L’appetito per il buon cibo,
il buon bere e il buon vivere

Orari cucina

11.30 - 14.30
18.30 - 21.00

Apertura

Tutti i giorni

tranne il martedì

Pranzo di Pasqua

Domenica 31 marzo 2024

In famiglia o in compagnia degli amici, festeggia la Pasqua al Ristorante della Torre con il menù di 5 portate proposto dallo Chef Emanuel Negrusa. Un percorso gastronomico che vede come protagonisti piatti della tradizione e prodotti stagionali.

Chi siamo

A due passi dal lago, anzi, sul lago!

Affacciato sulle splendide e limpide acque del Ceresio, il Ristorante della Torre di Morcote è rinomato per la sua cucina tradizionale e Mediterranea, ricca di prodotti freschi e di altissima qualità.
All’interno una sala confortevole, caratterizzata dagli affreschi alle pareti, dai mobili antichi e dal suggestivo tetto in legno.
A vostra disposizione anche un grottino con i muri di sasso a vista, per le occasioni più intime.
Sul lago sorge la rinomata terrazza, ampia e coperta per essere utilizzata anche nei periodi più freddi.
Il panorama è davvero straordinario!
Sotto la guida dello Chef Emanuel Negrusa e della sua brigata, potrai gustare piatti straordinari preparati con maestria e passione.
Massimo Suter e sua moglie Monica, con la loro attenzione e cura dei dettagli, sapranno rendere la tua esperienza ancora più indimenticabile.
Ogni momento trascorso al Ristorante della Torre sarà caratterizzato dalla loro dedizione e passione per offrirti un servizio impeccabile.

La cucina

La cucina del Ristorante della Torre è evoluzione continua.
La materia prima è soprattutto locale, scelta con rigore e seguendo il succedersi delle stagioni.
I colori e i sapori evocano ricordi legati a emozioni, dove l’eccellenza e la creatività creano un perfetto equilibrio.
Proponiamo un menù à la carta, delle specialità stagionali e anche delle proposte per la vostra pausa pranzo: vere e proprie esperienze dove lasciarsi guidare dall’istinto in nuovi percorsi gustativi.